Cronaca

Napoli, uomo cade sui binari mentre arriva il treno: morto in ospedale

Morto l'uomo investito dal treno della Metropolitana di Napoli. L'uomo è deceduto dopo essere stato trasportato in ospedale

È morto in ospedale l’uomo investito da un treno della metropolitana di Napoli Linea 1. L’incidente -avvenuto all’altezza della Stazione Quattro Giornate al Vomero dove la persona investita sarebbe caduta sui binari. La dinamica non è ancora del tutto chiara, ma pare che l’uomo si sarebbe lanciato sui binari mentre il treno si stava avvicinando come secondo la prassi alla banchina. La circolazione della metropolitana dalle ore 16 è stata ferma su tutta la tratta, per consentire i soccorsi alla persona.

Napoli, morto l’uomo investito dal treno della Metropolitana

Il macchinista ha frenato quando ha visto l’uomo lanciarsi sui binari, ma non c’è stato nulla da fare. Il passeggero è rimasto poi incastrato sotto il convoglio, mentre sono in corso le operazioni di recupero. L’episodio ha molto scosso le persone che erano in attesa del treno sulle banchine. Subito allertati i soccorsi e bloccata la circolazione dei treni. Sul posto è arrivata in tempo record la squadra Distaccamento Orientale dei Vigili del Fuoco.

Articoli correlati

Back to top button