Cultura ed Eventi

Napoli, torna la mostra immersiva di Van Gogh: orari e biglietti

L'evento avrà luogo per tutto il mese di dicembre 2022

La mostra immersiva di Van Gogh torna a Napoli. L’evento avrà luogo per tutto il mese di dicembre 2022, dal lunedì alla domenica, dalle 10 alle 20, con ultimo biglietto acquistabile alle 19 (tranne il mercoledì, giorno di chiusura).


napoli-mostra-immersiva-van-gogh-orari-biglietti-dicembre-2022


Napoli, torna la mostra immersiva di Van Gogh

Scopri un nuovo modo di ammirare le opere di Vincent van Gogh, immergiti nei capolavori dell’artista in questa mostra digitale a 360 gradi. Proiezioni, effetti sonori e tanto altro ti aspetta! Sarà possibile vivere la grande esperienza immersiva presso la chiesa di San Potito di via Salvatore Tommasi a Napoli. I prezzi dei biglietti partiranno da 10 euro per gli adulti 8 euro per i bambini.

La location

La chiesa di San Potito fu eretta nella prima metà del XVII secolo da Pietro de Marino. La struttura fu prima proprietà delle monache benedettine e poi basiliane. Restaurata nel 1780, la chiesa fu soppressa dal governo francese nel 1808 e successivamente adibita dalla fanteria. La chiesa rimase abbandonata fino a quando fu affidata alla congrega degli ufficiali di banco per decreto di Francesco I delle Due Sicilie. L’esperienza Van Gogh Immersive trasforma l’intero spazio museale della chiesa in un’esperienza multipla, in cui l’opera si confronta con il suo disegno.


napoli-mostra-immersiva-van-gogh-orari-biglietti-dicembre-2022


Biglietti: come e dove comprare

Ecco dove e come comprare biglietti per la mostra immersiva di Van Gogh:

  • Sull’App Fever, disponibile su Google Play e Apple Store
  • Sul sito web di Fever website
  • In loco: consigliamo di acquistare in anticipo perché i biglietti potrebbero essere esauriti

I prezzi dei biglietti partono da 10 euro per gli adulti 8 euro per i bambini.

Articoli correlati

Back to top button