Cronaca

Un motorino rubato in sei secondi, il video da Napoli

Un motorino rubato in appena sei secondi: succede a Napoli, dove la vittima del furto ha ripreso la scena, inviando il video al deputato di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli il quale, a sua volta, ha inoltrato le immagini alle forze dell’ordine.

Napoli, motorino rubato in sei secondi

Il criminale durante il furto, sebbene indossasse un cappello, ha il viso scoperto ed è perfettamente identificabile. Ho inoltrato le immagini affinché si procedesse ad assicurarlo alla giustizia auspicando una pena esemplare per questo recordman del furto. La città è una polveriera, la delinquenza dilaga con modi sempre più violenti e con sempre maggiore abilità. A farne le spese cittadini alla mercé del malintenzionato di turno. Servono risposte immediate in termini di sicurezza, si proceda a rendere la città più vivibile. Pugno duro e pena certa contro il moltiplicarsi dei saccheggiatori”. Cosi ha commentato Francesco Emilio Borrelli, deputato di Europa Verde.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Back to top button