Cronaca

Napoli, pronto il murale per la piccola Noemi: i suoi occhi più forti della camorra

È pronto il murale per la piccola Noemi, la bambina ferita in un agguato di camorra a piazza Nazionale a Napoli

È pronto il murale per la piccola Noemi, la bambina ferita in un agguato di camorra a piazza Nazionale a Napoli. È previsto per questa mattina l’appuntamento nello stesso posto dove la bimba rimase ferita per sbaglio due anni fa. L’iniziativa è stata voluta dai genitori di Noemi e realizzata grazie alla collaborazione della fondazione Polis, del Comune di Napoli e della IV municipalità. Il murale è stato dipinto dagli artisti Giulia Salamone e Vittorio Valiante.

Napoli, oggi l’inaugurazione del murale per Noemi

“‘In piazza non è solo guardare il murales’ è molto di più abbiamo voluto lasciare un segno tangibile insieme a Noemi di speranza per una Napoli migliore è libera dalla violenza criminale.
Perché se la camorra arriva a toccare i nostri bambini allora abbiamo perso tutti come quel 3 maggio 2019 . Oggi è toccato a Noemi domani chi sa …..Si scende in piazza per se stessi e per i nostri figli . La presenza di ognuno di voi vuol dire io ci sono sto con Noemi dalla parte giusta !!! Per non dimenticare vi aspettiamo alle ore 11 in Piazza Nazionale”. Tania Esposito, la mamma della piccola Noemi, ha dato appuntamento alla Napoli che vuole ribellarsi alla camorra.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio