Cronaca

Napoli, nasce la Galamella: la rivisitazione della Nutella e Crema Pan di Stelle

Nasce a Napoli la Galamella: una rivisitazione della Nutella, Crema Pan di Stelle e Crema spalmabile al cioccolato di Pernigotti, Lindt e Valsoia. È senza olio di palma ed è realizzata con il 43% di nocciole avellane ed olio extravergine di oliva, senza l’aggiunta di conservanti e additivi.

Nasce a Napoli la Galamella: cos’è

La Nutella, la crema spalmabile più famosa al mondo è piemontese ed è ovviamente firmata Ferrero. Da poco è stata immessa sul mercato anche la Crema Pan di Stelle ma ci sarebbero anche altre Creme spalmabili al cioccolato come quelle di Pernigotti, Lindt e Valsoia.

Anche a Napoli è nata la rivisitazione alle creme di cioccolato più famose al mondo. Si chiama Galamella e sta ottenendo grandi apprezzamenti tra i consumatori. È realizzata senza olio di palma ed è realizzata con il 43% di nocciole avellane ed olio extravergine di oliva, senza l’aggiunta di conservanti e additivi.

Perché si chiama Galamella

Il nome prende spunto dall’unione di Gala di Galameo e Mella di caramella. Tra le novità dell’azienda anche succhi di frutta vera, fresca e cocca con frutta naturale.

Mostra di più

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio