Cronaca

Napoli, nasconde droga e 435 euro in un calzino: arrestato 43enne a Montesanto

G.O., 43enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Nasconde droga e 435 euro in un calzino a Montesanto, in provincia di Napoli: un 43enne è stato beccato e arrestato durante un servizio di controllo dei poliziotti di ieri sera.

Napoli, nasconde droga in un calzino

Nella serata di ieri gli agenti, durante un servizio di controllo, nel transitare in via Fabrizio Pignatelli hanno notato uscire una persona da uno stabile per poi salire su una moto. In quei frangenti, l’uomo alla loro vista ha lanciato qualcosa sotto una vettura parcheggiata.

I poliziotti lo hanno bloccato e trovato in possesso di grammi di cocaina che aveva occultato in un calzino e 435 euro. Inoltre, quello che aveva lanciato poco prima, all’interno è stata trovato la medesima sostanza.

La perquisizione domiciliare

Gli agenti hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare dove hanno rinvenuto altra cocaina per un peso complessivo di 88,12 grammi, un bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga e un cellulare.

G.O., 43enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Articoli correlati

Back to top button