Cronaca

Napoli, nasconde pistola e munizioni in casa: arrestato 38enne

A Napoli è stato arrestato il 38enne Eduardo Franco Romano: nascondeva nella tavernetta di casa una pistola e diverse munizioni in maniera abusiva.

Arrestato Romano per detenzione abusiva di arma da fuoco clandestina

La Squadra Mobile della Questura di Napoli ha arrestato Eduardo Franco Romano, 38 anni, per il reato di detenzione abusiva di arma da fuoco clandestina con relativo munizionamento e ricettazione della stessa.

Durante le perquisizioni degli agenti, nell’abitazione di Romano sono stati rivenuti gli oggetti contestati all’interno di un mobile della tavernetta: si tratta di una pistola revolver marca Smith&Wesson calibro 38 modello Air Lite, con matricola abrasa.

Inoltre, all’esterno dell’abitazione è stata scoperto anche un fazzoletto di carta chiuso con nastro di imballaggio, in cui erano custoditi 10 proiettili calibro 38 special. Arma e munizioni sono state sequestrate.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button