Napoli, nascondeva la droga nel bucato: arrestato 44enne
Nascondeva la droga nel bucato. I poliziotti, ieri pomeriggio 19 marzo, hanno arrestato per spaccio un 44enne di Napoli

Nascondeva la droga nel bucato. I poliziotti, ieri pomeriggio 19 marzo, hanno arrestato per spaccio un 44enne pluripregiudicato di Napoli.
Nascondeva la droga nel bucato: arrestato 44enne a Napoli
L’investigazione è scaturita dopo aver notato, negli ultimi tempi, un andirivieni sospetto di persone, note consumatrici di stupefacenti, Queste ultime, dalla stazione si dirigevano verso un appartamento non lontano da Napoli Centrale. I poliziotti delle Squadre di Polizia Amministrativa e Giudiziaria Compartimentali, oltre a procedere di volta in volta a controllare e sanzionare i soggetti trovati in possesso di sostanza stupefacente nei pressi di quel palazzo, hanno subito attivato mirati servizi di appostamento per monitorare i movimenti verso quell’abitazione.
La perquisizione domiciliare
Gli agenti hanno così avuto modo di osservare che sul balcone due persone uscivano spesso e armeggiavano con il bucato steso, anche in giornate piovose quando sarebbe stato sconsigliato stendere i panni. Ieri pomeriggio è scattata la perquisizione domiciliare. Durante i controlli gli agenti hanno rinvenuto 120 grammi di cocaina all’interno di una felpa stesa tra il bucato ad asciugare, intrisa di detersivo. Il motivo? Confondere l’olfatto di eventuali cani antidroga.