Cronaca

Due negozi multati per non aver emesso scontrini a Napoli

Due negozi multati a Napoli per non aver emesso gli scontrini. È quanto emerso lo scorso 10 marzo, nei quartieri San Giovanni a Teduccio e Barra, nella zona orientale del capoluogo partenopeo, dove sono scattati i controlli da parte degli agenti dei Commissariati San Giovanni-Barra, Ponticelli, Secondigliano e Poggioreale, dei finanzieri del Comando Provinciale di Napoli, del personale della Polizia Locale del Comune di Napoli e della Polizia Metropolitana, con il supporto dell’Unità Cinofila e dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Reparto Prevenzione Crimine Campania.

Napoli, due negozi multati per non aver emesso scontrini

Ben 377 le persone identificate nel corso dell’attività che ha portato a controllare anche 220 veicoli e a contestare 11 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, guida senza patente, mancata revisione, inottemperanza all’alt e conduzione di veicolo con targa straniera sprovvisto di contratto di locazione. Inoltre, gli agenti hanno denunciato un uomo per guida senza patente poiché mai conseguita avendo reiterato la violazione  nel biennio.

Sanzionati 5 locali

Le forze dell’ordine hanno controllato 5 locali commerciali nelle vie delle Repubbliche Marinare, Luigi Volpicella e Domenico Atripaldi, di questi due locali sono stati sanzionati per mancata emissione dello scontrino, mentre in altri due è stata riscontrata la presenza di 7 lavoratori irregolari che sono stati segnalati all’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Napoli.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio