Cronaca

Napoli, la piccola Noemi ha lasciato l’ospedale Santobono: l’incontro con De Luca

Noemi, la bambina di quattro anni ferita nel corso di una sparatoria di piazza Nazionale a Napoli lo scorso 3 maggio, ha lasciato l’ospedale Santobono ed è tornata a casa. Il presidente della Regione Vincenzo De Luca le ha fatto visita.

L’incontro tra Noemi e De Luca

La piccola Noemi è tornata a casa. La bambina è stata sottoposta agli ultimi esami, tra i quali una spirometria, che hanno dato il via libera alle dimissioni. Il presidente della Regione Vincenzo De Luca, dopo la visita alla figlia di Napoli, ha commentato su facebook l’incontro:

“Questa mattina, nel giorno in cui lascia il Santobono, ho fatto visita alla piccola Noemi e ai sui genitori. È stato un incontro emozionante, simile a quello avuto nei giorni successivi al gravissimo episodio di cui è stata vittima innocente”.
“Bisogna ancora una volta dire grazie ai medici e al personale sanitario che sono stati straordinari, confermando quanto sia un’eccellenza l’ospedale Santobono. A Noemi abbiamo donato la bambola della sirena Partenope, mascotte delle prossime Universiadi. E’ stata felicissima, il suo sorriso un inno alla vita. Continueremo ad essere vicino a Noemi che finalmente è tornata a casa sua e alla sua famiglia”.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto