CronacaPolitica
Trending

Napoli, ecco la nuova giunta comunale: Piscopo vicesindaco, entrano Pagano e Gaudini

Napoli, presentata la nuova giunta comunale: tutti i nomi. Via Panini e Buonanno, Piscopo è il nuovo vicesindaco

Luigi de Magistris presenta la nuova giunta comunale di Napoli. Si tratta dell’ultimo rimpasto prima delle elezioni e della fine del secondo mandata consecutivo di de Magistris che ha spiegato: “Ci affidiamo ai giovani, abbiamo fatto una scelta innovativa e coraggiosa per la nuova giunta. Ci aspettano sfide importanti. Ho guardato all’oggi ma anche al domani per le scelte che ho fatto”.

Napoli, ecco la nuova giunta comunale: tutti i nomi

Alessandra Clemente, ha spiegato il sindaco: “avrà un importante periodo di lavoro. La sua scelta ha permesso di trovare un punto alto e di sintesi tra le forze politiche rappresentate in questa giunta”. Nella giunta entrano Giovanni Pagano, sindacalista Usb al quale è stata affidata la delega al Lavoro, e Marco Gaudini, attuale consigliere comunale con deleghe al Trasporto Pubblico e Viabilità.

Il nuovo vicesindaco di Napoli è Carmine Piscopo che prende il posto di Enrico Panini il quale non fa più parte della giunta al pari dell’assessore al Lavoro Monica Buonanno. 

de Magistris candidato in Calabria

“Credo sia giusto affidarsi e dare spazio ai giovani, appoggiando la candidatura a sindaco di Alessandra Clemente. Anche tenendo conto della possibilità di candidarmi a presidente della Regione Calabria. Mancano pochi mesi alle elezioni di giugno – ha aggiunto de Magistris – e ci prepariamo per votare. Servirà un lavoro incredibile per portare avanti una entusiasmante campagna elettorale. Provo un po’ di vergogna verso chi, in prossimità delle elezioni, parla di leggi speciali per Napoli, quando per anni ci hanno detto che per questa città non ci fosse un euro. Certi esponenti di partito dovrebbero chiedere scusa alla città per essersi sempre girati dall’altra parte di fronte ai problemi”.,

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto