Cronaca

Napoli: ordina un costume da dinosauro, arrivano preservativi

Un errore surreale quello avvenuto ad Anna Trieste a Napoli: ordina un costume da dinosauro ma arrivano dei preservativi. La blogger pensava fosse uno scherza ma è tutto vero. Anna racconta l’ironico episodio.

Napoli, blogger ordina costume da dinosauro e arrivano preservativi

“Buongiorno se avete ordinato dei preservativi su Amazon, e a casa vi è arrivato un costume da dinosauro, vi prego conservatemelo è mio!”. Potrebbe essere uno scherzo ma è tutto vero. La giornalista blogger Anna Trieste commenta così l’errore di Amazon.

Secondo quanto racconta lei stessa, aveva ordinato un simpatico costume da dinosauro verde su Amazon ma alla consegna, nel pacco c’è una sorpresa. Niente costume, in compenso gli era stata consegnata una scatola di preservativi Settebello. Ma come è possibile?

Il racconto

Sorpresa, la giornalista lancia un appello sulle pagine social per tentato di recuperare il suo ordine originale, con allegato le prove con screenshot.

Il post è diventato immediatamente virale suscitando nei lettori batture ironiche: “Ma ti immagini quello che già con l’ansia ha comprato i preservativi su Amazon (per non farsi rosso rosso davanti alla farmacista) mentre apre il pacco di nascosto e trova un vestito da t-rex??? Vorrei esserci”.

Ancora non è chiaro cosa sia andato storto nell’ordine o se davvero è stato recapitato a qualcun’altro. La donna ha anche contattato l’assistenza ma è stato inutile: “Grazie Amazon per questi momenti indimenticabili di assistenza clienti inutili, ma divertenti”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button