Cronaca

Napoli, paline ANM non aggiornate: riportano ancora gli orari delle linee sospese

Napoli, trasporto pubblico su gomma: paline ANM non aggiornate. Riportano ancora il passaggio di linee temporaneamente sospese.

Napoli, trasporto pubblico su gomma: paline ANM non aggiornate

Dal 1° luglio scorso, con l’entrata in vigore dell’orario estivo, alcune corse sono state temporaneamente sospese: circa 20 linee su gomma, tra le quali la circolare V1, operante nell’ambito della municipalità 5, che comprende i territori del Vomero e dell’Arenella.

Per questa linea, come per le altre sospese, occorreva aggiornare le paline o estraendo, per il periodo di sospensione, la targa che ne indica anche il percorso o sovrapponendo un cartello con la scritta “temporaneamente sospesa”, di modo da non indurre i viaggiatori a lunghe quanto inutili attese alle fermate, di un automezzo che non passerà mai, alla luce del fatto che la linea è appunto sospesa.

Ciò non avviene, per esempio, per la palina posta in via Tino di Camaino. Su questa palina è riportata ancora la fermata degli automezzi della linea V1 .


napoli-paline-anm-corse-sospese

 


 

 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto