Cronaca

Napoli, pannello di un ponte si stacca e finisce su tre auto in corsa: paura sulla Circumvallazione

Sulla Circumvallazione esterna di Napoli

Paura questa mattina, 5 luglio 2022, sulla Circumvallazione esterna di Napoli, in direzione Casoria dove un pannello di un ponte si è staccato sbattendo su tre auto in corsa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Napoli, pannello di un ponte si stacca e finisce su tre auto

Questa mattina i Carabinieri sono intervenuti lungo la Circumvallazione esterna di Napoli, in direzione Casoria-Volla a causa di un incidente.

La dinamica

L’incidente si è causato quando un pannello che copre un giunto di un ponte si è staccato finendo in strada. I carabinieri sono intervenuti solo per la rimozione delle tre auto danneggiate ma per fortuna non è stato ferito nessuno. L’area è stata messa in sicurezza e la viabilità è stata ripristinata dopo qualche ora.

Napoli, incidente stradale davanti alla Questura: un ferito

Incidente stradale a via Diaz, a pochi metri dalla Questura. Un giovane in scooter è caduto per ragioni ancora da accertare, riportando politraumi.

La dinamica

In sella allo scooter è caduto ma i motivi sono ancora all’oscuro e al vaglio delle forze dell’ordine. Sul posto, in seguito all’allarme, sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale per le cure del caso. Sul luogo anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

 

Articoli correlati

Back to top button