Cronaca

Napoli, parcheggia in doppia fila e inveisce contro gli agenti: denunciato

L’uomo è stato identificato per un 29enne napoletano con precedenti di polizia nonché denunciato per oltraggio a Pubblico Ufficiale

Parcheggia in doppia fila e inveisce contro gli agenti a Napoli: è stato denunciato un 29enne con precedenti di Polizia lunedì mattina.

Napoli, parcheggia in doppia fila e inveisce contro gli agenti

Lunedì mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazzetta Sant’Andrea delle Dame hanno notato una persona a bordo di un’auto, parcheggiata in doppia fila, che stava intralciando la viabilità. I poliziotti hanno raggiunto e controllato il conducente il quale dapprima si è rifiutato di fornire le proprie generalità per poi dare in escandescenze oltraggiando gli operatori.

Denunciato un 29enne

Un 29enne napoletano con precedenti di polizia nonché denunciato per oltraggio a Pubblico Ufficiale e per rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale; infine, gli sono state contestate 2 violazioni del Codice della Strada per mancata esibizione dei documenti di circolazione e guida con patente scaduta.

Articoli correlati

Back to top button