Cronaca

Napoli, parcheggiatore abusivo si nasconde tra le auto per eludere il controllo della Polizia

Parcheggiatore abusivo si nasconde tra le auto parcheggiato per eludere il controllo della Polizia: denunciato un 57enne napoletano

Parcheggiatore abusivo si nasconde tra le auto parcheggiato per eludere il controllo della Polizia: denunciato un 57enne napoletano con precedenti di Polizia. L’uomo è stato, inoltre, multato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché non indossava il dispositivo di protezione individuale.

Napoli, denunciato parcheggiatore abusivo

Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato sabato mattina in corso Arnaldo Lucci una persona che stava svolgendo nuovamente l’attività di parcheggiatore abusivo e che, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo nascondendosi tra le auto in sosta.

Un 57enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato pertanto bloccato e denunciato; contestualmente, gli è stato notificato un ordine di allontanamento ed è stato altresì sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché non indossava il dispositivo di protezione individuale.

Foto: Immagine di repertorio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio