Cronaca

Napoli, parcheggiatrice abusiva davanti all’ospedale Cardarelli: multata

A Napoli, gli agenti di Polizia hanno scoperto una parcheggiatrice abusiva davanti all’ospedale Cardarelli di Napoli: è stata multata.

Multata una parcheggiatrice abusiva davanti all’ospedale Cardarelli di Napoli

Gli agenti del Commissariato Arenella hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio tra via Bernardo Cavallino, via S. Freud e piazzale Cardarelli. Nel corso dell’attività i poliziotti hanno effettuato 4 posti di controllo identificando 47 persone di cui 12 con precedenti di polizia e controllando 17 veicoli, di cui 7 motoveicoli.

Sono state sottoposte a controllo cinque sale scommesse di cui due contravvenzionate per apertura al di fuori degli orari previsti ed è stato sanzionato amministrativamente un 22enne trovato in possesso di circa 8 grammi di hashish. Inoltre, all’esterno dell’ospedale Cardarelli è stata sanzionata, ai sensi dell’art. 7 co. 15bis del Codice della Strada, una 62enne napoletana sorpresa ad esercitare l’attività illegale di parcheggiatore abusivo; alla donna è stato notificato l’ordine di allontanamento.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button