Cronaca

Lutto a Napoli, il mondo ultras piange Peppe: “Un tifoso in più lassù”

La tragica notizia è stata diffusa dalla pagina Facebook HENRY SPENCER streetwear: "Ci stringiamo al dolore della famiglia, riposa in pace…. ULTRAS!!!”

Lutto a Napoli, è morto un altro giovane tifoso, Peppe. Lascia così nello sconforto amici, parenti e tutti quelli che lo conoscevano e amavano. La tragica notizia è stata diffusa dalla pagina Facebook HENRY SPENCER streetwear: “Ci stringiamo al dolore della famiglia, riposa in pace…. ULTRAS!!!”.

Napoli, è morto Peppe: “Un tifoso in più lassù”

Il mondo ultras piange un altro giovane tifoso della squadra azzurra. Peppe lascia così nello sconforto amici, parenti e quanti lo hanno amato. La tragica notizia è stata diffusa dalla pagina Facebook HENRY SPENCER streetwear: “Ci stringiamo al dolore della famiglia, riposa in pace…. ULTRAS!!!”.

I messaggi di cordoglio

Sono tanti i messaggi di cordoglio diffusi sui social in queste ore: “L’ho conosciuto in fila per prendere i biglietti di Manchester… mi raccontò fiero del suo progetto.. di lì a poco avrebbe aperto un negozio proprio come se lo era immaginato: era felicissimo!! da allora ogni volta che lo incontravo o allo stadio o in giro per il centro mi salutava sempre con tanto affetto.. RIP Peppe!!!”.

Articoli correlati

Back to top button