Cronaca

Napoli, perseguitato dalla sua ex: tenta il suicidio

NAPOLI. La sua ex lo perseguitava: un napoletano tenta il suicidio. In corso un’inchiesta per stalking che, stavolta, vede sotto accusa una donna.

Napoli, perseguitato dalla sua ex: tenta il suicidio

La sua ex lo perseguitava: un napoletano tenta il suicidio. In corso un’inchiesta per stalking che, stavolta, vede sotto accusa una donna.

“Ti ammazzo, ti uccido. Non avrò pace fino a quando non ti vedrò morto e non avrò distrutto te e tutta la tua famiglia”, queste sarebbero le parole che la donna, accusata di stalking nei confronti del suo ex fidanzato, avrebbe pronunciato continuamente dopo la rottura del fidanzamento.

L’uomo, dopo essere stato costretto a cambiare stile di vita, si è rivolto alle forze dell’ordine per denunciare i fatti perché, non reggendo più la situazione, stava meditando il suicidio.

L’inchiesta, condotta dal pm Maria Cristina Curatoli, sotto il coordinamento del procuratore aggiunto Raffaello Falcone, ha stabilito che la donna non potrà avvicinarsi in prossimità dell’abitazione del suo ex fidanzato e ai luoghi da lui abitualmente frequentati.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button