Cronaca
Trending

Napoli, centinaia di persone davanti al San Paolo per omaggiare Maradona

A Napoli sono centinaia le persone scese davanti al San Paolo per rendere omaggio a Diego Armando Maradona

A Napoli sono centinaia le persone scese davanti al San Paolo per rendere omaggio a Diego Armando Maradona. Il più grande calciatore di sempre è deceduto oggi, 25 novembre 2020.

Napoli, centinaia di persone al San Paolo per omaggiare Maradona




La notizia della morte di Maradona ha sconvolto tutto il mondo. Davanti al San Paolo, come testimoniano le immagini di “Voce di Napoli”, centinaia di persone si sono riunite per omaggiare il Pibe de Oro, deceduto oggi. Le luci dello stadio, come deciso dal sindaco Luigi de Magistris reteranno accese tutta la notte per ricordarlo.

Proclamato il lutto cittadino

Non solo: è stato proclamato il lutto cittadino. Lo ha deciso il sindaco, dopo aver appreso della sua morte: morto Diego Armando Maradona, il più immenso calciatore di tutti i tempi. Diego ha fatto sognare il nostro popolo, ha riscattato Napoli con la sua genialità. Nel 2017 era divenuto nostro cittadino onorario. Diego, napoletano e argentino, ci hai donato gioia e felicità! Napoli ti ama!“.

Cori e fumogeni anche ai Quartieri Spagnoli

Fumogeni, sciarpe e bandiere davanti al maxi murale dedicato all’argentino. Cori e applausi per Diego dai tifosi anche ai Quartieri Spagnoli.

Il video

Articoli correlati

Back to top button