Cronaca

Napoli, petardo esplode sugli spalti durante la partita di beneficenza: 17enne ferito alla mano

Napoli, petardo esplode sugli spalti durante la partita di beneficenza: 17enne ferito alla mano. I fatti sono avvenuti oggi, 21 dicembre

Attimi di paura a Napoli dove nel corso di una partita di beneficenza, uno studente di soli 17 anni è rimasto ferito a seguito dell’esplosione di un petardo sugli spalti.

Napoli, petardo esplode sugli spalti durante la partita di beneficenza: 17enne ferito

Un 17enne – come scrive anche Fanpage – è rimasto ferito alla mano da un petardo esploso sugli spalti dello Stadio Simpatia di Pianura, nel pomeriggio di oggi 21 dicembre, mentre si giocava una partita di calcio di beneficenza tra liceali. In campo si affrontavano le squadre del Liceo Sannazaro, del Vomero, e del Tito Lucrezio Caro, di via Manzoni.

I soccorsi

Immediato l’intervento dei soccorsi. Il ragazzino è stato trasportato dall’ambulanza presso l’Ospedale San Paolo di Fuorigrotta, il nosocomio più vicino al luogo dove si è verificato l’incidente, e da qui trasferito all’Ospedale Vecchio Pellegrini alla Pignasecca, dove è stato operato d’urgenza alla mano. Per fortuna, le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Articoli correlati

Back to top button