Cronaca

Napoli, picchia la compagna e lei chiama la polizia: arrestato

Picchia la compagna: arrestato un uomo a Napoli. Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Dante erano impegnati nel servizio di controllo del territorio. Quando, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti per una segnalazione di una lite familiare.

Napoli, picchia la compagna: arrestato

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna. Questa ha raccontato che nel pomeriggio, come già avvenuto in precedenti occasioni, era stata aggredita fisicamente dal suo compagno che si era poi allontanato. Immediatamente, il personale del 118 è intervenuto assistendo e soccorrendo la donna, medicando le ferite riportate.

Successivamente, gli operatori, nel transitare in via Medina, hanno notato l’auto dell’uomo parcheggiata nei pressi della Questura ed hanno accertato che quest’ultimo si era recato all’Ufficio denunce raccontando di essere stato aggredito dalla compagna.
Un 42enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio