Cronaca

Napoli, nasconde la pistola nel frigorifero: arrestato 25enne

Nasconde la pistola nel frigorifero. Ieri mattina, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, hanno arrestato un 25enne

Nasconde la pistola nel frigorifero. Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo e della sua convivente in vico Guardia dove hanno rinvenuto, all’interno di un frigo, una pistola Beretta calibro nove short con matricola abrasa, quattro cartucce dello stesso calibro, 18 bustine contenenti 19 grammi circa di marijuana, tre stecche di hashish di 3,20 grammi circa, mentre, in un cassetto della cucina, hanno trovato due bilancini di precisione, diverso materiale utilizzato per il confezionamento della droga e 55 euro.

.Nasconde la pistola nel frigo: arrestato 25enne

Il 25enne,già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione di armi clandestine e relativo munizionamento e detenzione di sostanza stupefacente mentre la compagna, una 35enne dominicana, è stata denunciata per gli stessi reati.

 

Articoli correlati

Back to top button