Cronaca

Napoli, postino “beccato” a gettare la posta nella spazzatura: denunciato

Invece di consegnare la posta, la getta nella spazzatura. È stato denunciato il postino napoletano beccato da alcuni commercianti

Invece di consegnare la posta, la getta nella spazzatura. È stato denunciato il postino napoletano beccato da alcuni commercianti di Piazza Borsa e filmato. Il video è finito in rete suscitando rabbia e indignazione. “Ecco perché ci arrivano sempre solleciti e richieste di pagamenti di mora”, spiegano amareggiati i due uomini del filmato. Dopo aver individuato l’autore del gesto, scatterà il licenziamento.

Napoli, postino getta posta nella spazzatura: denunciato

Il postino napoletano è stato beccato da alcuni commercianti ed imprenditori, attraverso le immagini dei sistemi di videosorveglianza e degli smartphone, di Piazza Giovanni Bovio a liberarsi delle lettere per cittadini e negozianti gettandole nelle campane della raccolta differenziata. Gli imprenditori, si sono rivolti al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, e attraverso un filmato hanno dimostrato di aver trovato effettivamente tutta la corrispondenza gettata tra i rifiuti.

Il video

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio