Cronaca

Napoli: troppi pregiudicati frequentano il locale, il Questore lo chiude per sette giorni

Pregiudicati frequentano troppo spesso il bar, sospesa l’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande per 7 giorni. Questo è il provvedimento del Questore di Napoli nei confronti di un locale in via Nuova Poggioreale.

Napoli: sospesa l’attività ad un bar di Poggioreale

Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato di Poggioreale, ha disposto la sospensione per 7 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confronti di un bar in via Nuova Poggioreale. Secondo quanto riferito dalla Questura, i numerosi controlli effettuati dalla polizia tra l’ottobre del 2018 e il novembre del 2019, avrebbero evidenziato “l’assidua frequentazione del locale da parte di soggetti con precedenti per reati contro il patrimonio e in materia di armi e stupefacenti nonché per associazione mafiosa ed estorsione“.

Già nel 2011 a carico dei titolari era stato emesso un provvedimento di sospensione della licenza, in quel caso per una violenta rissa. Il nome dell’esercizio commerciale non è stato reso noto dalle forze dell’ordine.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button