Curiosità

Napoli: presentata su Twitter la quarta maglia – VIDEO

NAPOLI. In occasione della gara casalinga contro i rossoneri, il Napoli ha oggi presentato la sua quarta maglia. Dopo un alone di mistero creato dai partenopei sui social la settimana scorsa, è apparsa oggi su Twitter la Kombat Karbon della Robe di Kappa.

Dopo la consueta maglia azzurra, seguita dalle divise gialla e blu, ecco ora la nuova, di una tonalità scura di grigio. Ecco il video:

Ecco la descrizione tecnica della divisa: «Tessuti ultra leggeri e cuciture in nylon stretch per dare ancora più elasticità, traspirabilità e comfort. Il materiale particolarmente morbido e fresco dona al corpo un comfort singolare per una maglia da calcio e d è dotata di Hydroway protection che garantisce traspirazione e smaltimento facilitato del calore corporeo e un efficace raffreddamento. Il principio tecnico dello “stop stopping” che ispira tutta la filosofia progettuale Kombat conquista un livello di efficacia superiore: la trattenuta risulta più evidente all’arbitro e l’interruzione del movimento più difficile.»

Articoli correlati

Back to top button