Cultura ed Eventi

Napoli, presentazione “Agenzia di Cittadinanza 2018”

Nella Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo, domani 15 gennaio alle 16.00,  verrà presentato l’Avviso Pubblico “Agenzie di Cittadinanza 2018” del Comune di Napoli e del Centro Servizio del Volontariato di Napoli.

“Agenzie di Cittadinanza 2018”

Domani, martedì 15 gennaio alle ore 16.00 nella Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo, alla presenza dell’assessore al welfare Roberta Gaeta, verrà presentato l’Avviso Pubblico “Agenzie di Cittadinanza 2018” del Comune di Napoli e del Centro Servizio del Volontariato di Napoli.


agenzia di cittadinanza


Si tratta di una significativa opportunità per rafforzare le molteplici espressioni di cittadinanza attiva al servizio della comunità locale, per favorire lo sviluppo di reti stabili e sostenere nuove pratiche di welfare territoriale. L’Avviso Pubblico, che scade il prossimo 31 gennaio è consultabile al seguente link.

Si rivolge alle organizzazioni di volontariato della città di Napoli in rete con altri Enti del Terzo Settore, e prevede un finanziamento pari a Euro 530.000.

Interverranno il presidente ed il Direttore del Centro Servizio del Volontariato (CSV) Nicola Caprio e Giovanna De Rosa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio