Cronaca

Napoli, prostituta si aggrappa all’auto del cliente che non vuole pagare | Corsa al lotto, i numeri da giocare

Prostituta litiga col cliente a Napoli: i numeri da giocare al lotto secondo l'interpretazione della smorfia napoletana

Lite a Napoli tra una prostituta ed un cliente che si è rifiutato di pagare dopo la prestazione sessuale. E scatta subito la corsa al lotto con i numeri da giocare secondo la smorfia napoletana. Tanti infatti i cittadini che dopo aver visto il video litigio andato in scena a Napoli, si sono messi alla ricerca della combinazione di numeri per tentare la giocata vincente.

Napoli, prostituta litiga col cliente: i numeri da giocare al lotto

Sta spopolando sul web il video della lucciola che si è aggrappata all’auto del cliente per il mancato pagamento della prestazione sessuale: “Dammi i soldi o t’ammazzo”, ha urlato. È successo a Napoli dove la scena è stata ripresa e pubblicata sui social. Anche il consigliere dei verdi Francesco Emilio Borrelli ha pubblicato il video commentando la vicenda: “mi sembra qualcosa di assurdo”. Secondo l’interpretazione della smorfia napoletana, i numeri da giocare al lotto sono:

  • 30 (il cliente)
  • 70 (la prostituta)
  • 82 (il litigio)

Il commento di Borrelli

Il video è stato pubblicato dal consigliere dei verdi Francesco Emilio Borrelli: “A parte il fatto che in zona rossa continuare con la prostituzione mi sembra qualcosa di assurdo, ma poi i residenti devono assistere a questa scena. Una prostituta che sbraita, urla e si aggrappa a un’auto reclamando il mancato pagamento della prestazione”.

Articoli correlati

Back to top button