Politica

Proteste all’esterno del Lido Azzurro: salta l’incontro con Matteo Salvini

Annullato l'incontro, il consigliere Nappi: “Ha avuto impegni improvvisi a Roma”.

Proteste di una cinquantina di attivisti all’esterno del Lido Azzurro in provincia di Napoli: il gruppo stava aspettando il leader della Lega Matteo Salvini. Annullato l’incontro, il consigliere Nappi: “Ha avuto impegni improvvisi a Roma”.

Napoli, proteste al Lido Azzurro: annullato l’incontro con Salvini

Le proteste allontanano Matteo Salvini da Torre Annunziata. Il leader doveva tenere un incontro al Lido Azzurro ma è stato annullato. All’esterno della struttura un gruppo di attivisti si era radunato per protestare contro il suo arrivo. Ad accoglierlo ci sarebbero stati anche tammorre e zampogne ma il leader della Lega ha preferito tornare a Roma, annullando quella che doveva essere l’ultima tappa del tour elettorale in Campania.

La motivazione

È stata resa nota anche la motivazione dal consigliere regionale Severino Nappi che ha però un tenore totalmente diverso: “Il motivo è collegato ad improvvisi impegni a Roma. Salvini, mentre stava venendo al lido Azzurro, ha avuto una telefonata. Ha provato a spostare gli impegni imprevisti, ma non c’è riuscito. L’appuntamento è però solo rimandato: verrà a settembre nuovamente in Campania“.

Articoli correlati

Back to top button