Cronaca

Napoli, pusher tenta la fuga e abbandona il complice: arrestato

Un pusher 22enne è stato arrestato dopo aver tentato la fuga.abbandonando il suo complice. Il giovane è stato trovato in possesso di cocaina e hashish.

Pusher tenta la fuga e abbandona il complice

Durante un servizio antidroga, i poliziotti del commissariato di Pianura sono intervenuti in via Torricelli, dove hanno visto due giovani a bordo di uno scooter che si sono fermati all’esterno di un deposito. Il passeggero, salito sulla sella del ciclomotore, ha prelevato un oggetto dalla sommità di una pannellatura posta a circa tre metri di altezza. Il conducente dello scooter, accortosi della presenza dei poliziotti, ha tentato la fuga spingendo il mezzo contro gli agenti. Poi ha lasciato il complice «sospeso» nel vuoto.

L’oggetto prelevato è risultato contenere cocaina e hashish per circa 10 grammi. I poliziotti hanno bloccato ed arrestato E.M., 22enne trovato in possesso della somma di 605 euro, e A.A., 20 anni. Entrambi con precedenti di polizia, dovranno rispondere di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, ed E.M. anche di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Articoli correlati

Back to top button