Cronaca

Napoli, ragazza di 18 anni circondata e derubata da 4 persone in moto

Napoli, una ragazza di 18 anni è stata circondata e derubata da quattro persone in moto, mentre stava rincasando. La giovane vittima è caduta sbattendo violentemente la testa, ha riportato un trauma cranico e varie escoriazioni. I Carabinieri della compagnia Napoli Stella hanno dato il via alle indagini per indentificare i malviventi.

Ragazza accerchiata e derubata mentre stava tornando a casa a Napoli

La rapina ieri sera verso le 22.30, i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti a via Carlo De Marco. Secondo una prima ricostruzione, la 18enne stava rincasando quando è stata circondata da 4 persone non ancora identificate a bordo di scooter che le avrebbero strappato la borsetta per poi darsi alla fuga.

La ragazza è caduta a terra sbattendo la testa. Il personale del 118 ha trasferito la vittima nel pronto soccorso dell’ospedale del Mare. La 18enne è stata dimessa con una diagnosi di 7 giorni: “trauma cranico non commotivo con ferite escoriate al cuoio capelluto”. I Carabinieri della compagnia Napoli Stella hanno dato il via alle indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e sono al lavoro per indentificare i malviventi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio