Cronaca

Napoli, a 17 anni in giro armati di coltelli a serramanico: denunciati

Napoli, ragazzi in giro con coltelli: fermati in via dei Tribunali. Denunciati due 17enni di Napoli per porto abusivo di armi

Due ragazzi armati di coltelli a Napoli dove i carabinieri della compagnia Napoli Centro hanno denunciato due 17enni di Napoli per porto abusivo di armi. Sono stati notati in Via dei Tribunali mentre seguivano in scooter una donna. Bloccati e perquisiti nascondevano addosso rispettivamente un coltello a serramanico di 12 cm e uno di 22. Le lame sono state sequestrate.

Napoli, ragazzi in giro con coltelli: fermati

Denunciato un 27enne di Ischia per detenzione di droga a fini di spaccio. Perquisito nei pressi del molo Beverello è stato trovato in possesso di 7 dosi di hashish e marijuana. Un 20enne, invece, dovrà rispondere di guida senza patente perché mai conseguita. 11 le contravvenzioni al codice della strada notificate ad altrettanti automobilisti e centauri incoscienti: 4 gli scooter sequestrati.

Segnalati alla Prefettura un 17enne e una 15enne per droga. Nelle loro tasche una stecchetta ciascuno di hashish. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Articoli correlati

Back to top button