Cronaca

Napoli: ragazzini distruggo fermata bus a calci, poi minacciano una donna

La donna ha denunciato l'accaduto rivolgendosi al consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli

Shock a Napoli dove un gruppo di ragazzini ha distrutto una pensilina della fermata del bus in via Vincenzo Janfolla, a Miano. A denunciare l’accaduto è stata una cittadina, che è stata anche minacciata dal gruppo di teppisti, che si è rivolta al consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Giovani teppisti distruggono pensilina del bus a Napoli: la denuncia

“Dopo che ho fatto il video sono stata aggredita verbalmente con parolacce e mi hanno lanciato pezzi di vetro addosso mentre avevo come me la figlia di una mia amica di 8 mesi. Grazie a Dio non ci siamo fatte niente” ha scritto la donna denunciando l’accaduto.

Borrelli: “se minori infrangono le regole, bisogna colpire i genitori”

“Abbiamo inviato il filmato alle forze dell’ordine per far sì che questi delinquenti vengano individuati, denunciati e puniti in maniera esemplare e facendo in modo che si intervenga anche sulle loro famiglie, evidentemente incapaci sinora di impartire una corretta educazione. Questa dovrebbe essere la regola: se dei minori infrangono le regole e danno vita ad atti violenti, bisogna colpire i loro genitori. Solo così si può interrompere questa catena di violenza e di diseducazione che sta rendendo la nostra società invivibile”, ha commentato Borrelli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio