Cronaca

Ragazzo accoltella la fidanzatina 15enne, shock a Napoli

Ragazzo accoltella la fidanzatina 15enne, shock a Napoli. L'aggressione al culmine di una lite per futili motivi

Shock a Napoli dove un ragazzo di 18 anni ha accoltellato la fidanzatina. L’ennesimo episodio di violenza giovanile quello avvenuto nelle scorse ore, all’Arenaccia. È accaduto nella serata di sabato 10 dicembre, in via Nazario Sauro, quando un 18enne ha ferito a coltellate, al culmine di una lite per futili motivi, la sua fidanzata di soli 15 anni come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Napoli, ragazzo di 18 anni accoltella la fidanzatina

Stando a quanto è emerso finora dalle indagini, i due giovanissimi stavano passeggiando quando sarebbe scoppiato un diverbio. Al culmine della lite, il maggiorenne ha colpito la ragazzina con un fendente. L’ha poi lasciata a terra, sanguinante, per darsi alla fuga.

A far scattare la reazione violenta del 18enne, sarebbe stato un messaggio whatsapp sul telefonino della ragazza inviato dalla madre dell’ex fidanzatino.

I soccorsi

La ragazzina è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli. Fortunatamente, la giovane non ha riportato ferite gravi. Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia di Stato, i quali hanno subito identificato l’aggressore. È stato rintracciato poco dopo, il coltello invece trovato abbandonato in un’area condominiale. Per il 18enne è scattata la denuncia alla Procura con le accuse di porto di armi od oggetti atti ad offendere e lesioni personali aggravate.

Articoli correlati

Back to top button