Cronaca

Avvicinato alle spalle, 14enne ferito con tre coltellate a Napoli: finisce in ospedale

Il ragazzo sarebbe stato avvicinato alle spalle da alcuni sconosciuti

Ancora un pomeriggio di sangue a Napoli, un ragazzo di 14 anni è stato accoltellato con tre fendenti in via della Piazzolla. Il ragazzo sarebbe stato avvicinato alle spalle da alcuni sconosciuti. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Napoli, ragazzo di 14 anni è stato accoltellato

Ancora un pomeriggio di sangue, un ragazzo di 14 anni è stato accoltellato con tre fendenti in via della Piazzolla. Il ragazzo sarebbe stato avvicinato alle spalle da alcuni sconosciuti. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

I fatti sarebbero avvenuti intorno alle 15:30 di oggi, 7 dicembre. Il giovane è stato trasferito al Cto dove è stato ricoverato subite dopo le coltellate. In ospedale sono intervenuti i militari hanno raccolto la testimonianza del giovane. Possibile un tentativo di rapina finito male. Sarà compito dei carabinieri ricostruire quanto avvenuto.

La testimonianza

Pare che il minore, dalla sua dichiarazione, mentre passeggiava in via della Piazzolla, sarebbe stato avvicinato alle spalle da alcuni sconosciuti, che lo hanno accoltellato tre volte alla gamba sinistra.

Articoli correlati

Back to top button