Cronaca

Violenza nella notte a Napoli, 23enne accoltellato in una rapina

Napoli, ragazzo accoltellato nella notte: corsa in ospedale. I carabinieri della compagnia del Vomero sono intervenuti verso le 5.30

Ancora violenza a Napoli dove un ragazzo sarebbe stato accoltellato – pare – al culmine di un tentativo di rapina. L’aggressione sarebbe avvenuta nella notte tra lunedì 12 e martedì 13 settembre in via Girolamo Santacroce dove il 23ebbe sarebbe stato aggredito da alcune persone.

Napoli, ragazzo accoltellato nella notte

I carabinieri della compagnia del Vomero sono intervenuti verso le 5.30 all’ospedale Pellegrini di Napoli in seguito alla chiamata del personale sanitario per una persona ferita. Ventitré anni, incensurato del quartiere Arenella, si era presentato al pronto soccorso ferito da arma da taglio all’avambraccio sinistro.

Ancora in fase di ricostruzione la dinamica dei fatti. Pare che il 23enne, mentre si trovava a via Girolamo Santacroce sarebbe stato avvicinato da alcuni individui in sella ad uno scooter che hanno tentato di rapinarlo. A quanto pare è stato uno di questi ad estrarre un coltello e a ferire la vittima designata. Il 23enne è stato dimesso con prognosi di 15 giorni. Sono in corso indagini per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda e risalire ai responsabili.

Articoli correlati

Back to top button