Cronaca

Shock a Napoli, ragazzo di 16 anni accoltellato a scuola: è in prognosi riservata

Le forze dell'ordine, presenti sul luogo, indagano sulla vicenda: l'ipotesi più plausibile è tentato omicidio

Shock a Napoli dove un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato in questi minuti a scuola, nell’istituto Duca di Buonvicino a Miano: sul posto i sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ospedale. Secondo quanto riportato da LaRepubblica.it, esta in prognosi riservata. Le forze dell’ordine, presenti sul luogo, indagano sulla vicenda: l’ipotesi più plausibile è tentato omicidio.

Napoli, ragazzo accoltellato a scuola: è grave

Shock nel Napoletano dove un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato in questi minuti a scuola, nell’istituto Duca di Buonvicino a Miano. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno trasportato in codice rosso al Cardarelli, dove resta in prognosi riservata. Sul luogo dell’avvenimento anche tre volanti dell’Ufficio prevenzione generale che indagano sul caso. Si ipotizza il tentato omicidio.

Le ferite riportate

Il giovane è in condizioni gravi dopo aver riportato ferite da arma da taglio ad un braccio e al torace inflitte da un coetaneo. Secondo una prima ricostruzione, l’accoltellamento sarebbe il seguito di una lite avvenuta nelle ore precedenti. Da quanto si apprende dal personale medico, il 16enne è in rianimazione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio