Cronaca

Ciro stroncato da un malore a 35 anni, stava per sposarsi

Lutto a Napoli: ragazzo morto a 35 anni, si stava per sposare. Ciro Maione, ragazzo di Sant'Anastasia, stroncato da un malore

Dolore in provincia di Napoli per la scomparsa di Ciro Maione, ragazzo di Sant’Anastasia morto all’età di 35 anni a causa di un malore improvviso che lo ha stroncato prematuramente. Una notizia, quella del suo decesso, che ha sconvolto parenti ed amici.

Lutto a Napoli: ragazzo morto a 35 anni

Dolore anche per la comunità di Pomigliano d’Arco dove Ciro gestiva un noto locale e si sarebbe sposato a breve con la sua compagna. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social, tra cui quello di un amico, Enzo: “Sei andato via? Ma davvero sei andato via così? Perché? Eppure mi hai sempre fatto del bene! Sei stato il mio maestro in tutto, mi hai formato professionalmente, mi hai trasmesso la tua passione infinita per questo lavoro, e sul più bello mi lasci così?

Dovevo ancora darti soddisfazione del tuo operato, avevamo ancora mille progetti in mente… ti onorerò in tutto e per tutto.. quel bar 45 metri sulla destra da casa tua, porterà sempre in alto il tuo nome…mi mancherai fratello… questa volta sei stato tu a “confondermi, realmente” Ti voglio bene Ciro Maio’“.

Articoli correlati

Back to top button