Cronaca

Importunano la fidanzata e poi lo prendono a testate: shock a Napoli

Napoli, ragazzo picchiato nella villa comunale: setto nasale rotto. A raccontare il dramma del ragazzo è stato il padre

Un ragazzo picchiato nella villa comunale. Accade a Napoli dove un ragazzo stava realizzando un servizio fotografico con la propria fidanzata. Due ragazzi hanno importunato la donna, spaccando la testa al ragazzo con una testata.

Napoli, ragazzo picchiato nella villa comunale

Vittima dell’aggressione è stato A.E., il quale ora dovrà essere operato al setto nasale. Il giovane si trovava con la fidanzata, A.S., nei pressi di uno chalet per scattare delle foto con la consulenza di una stilista. Il padre ha raccontato:

A raccontare il dramma del ragazzo è stato il padre: “Mentre era in corso il servizio fotografico, passano di lì tre ragazzi che si fermano a guardare per poi andarsi a sedere ad uno dei tavolini di uno chalet a pochi metri. Poco dopo uno dei 3 si è alzato avvicinandosi alla ragazza A.S. infastidendola ed insistendo per poter fare delle foto con lei”.

Il racconto

Mio figlio a quel punto ha chiesto a queste persone di lasciarli lavorare e di andare via ma quello che stava importunando la ragazza continuava ad avvicinarsi a lei entrando anche in contatto. Così con fare minaccioso ha appoggiato la sua fronte contro quella di mio figlio per poi colpirlo con una violenta testata sul naso che ha cominciato a perdere sangue in maniera abbondante”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio