Cronaca

Napoli, ragazzo si reca al pronto soccorso e dichiara di essere stato rapito

Un 25enne ha fornito due spiegazioni diverse. Mistero sulle ferite riportate

Napoli, ragazzo si reca al pronto soccorso e dichiara di essere stato rapito. A riportare la notizia di un 25enne che sarebbe stato rapito, secondo quanto dichiarato dallo stesso, nel capoluogo campano è IlMeridianoNews.

Ragazzo rapito a Napoli

Nel pomeriggio di ieri giovedì 7 luglio un 25enne, con precedenti, si è recato presso l’Ospedale San Paolo del capoluogo campano con alcune ferite. Ai sanitari avrebbe spiegato di essere stato rapito mentre era in moto, di essere stato ferito in un edificio da ignoti e di essere stato rilasciato.

La prima versione

I fatti sarebbero avvenuti in località Pianura. Tuttavia inizialmente aveva spiegato di essere stato accoltellato nei pressi di un bar. Sul posto sono giunti anche gli agenti di Polizia di Stato. Le ferite che aveva riportato erano state procurate con oggetti da taglio. La vittima poi è stata dimessa.

Gli interrogativi

Numerosi tuttavia restano gli interrogativi. La dinamica non è chiara ed inoltre l’episodio, verificatosi a pochi giorni dalla scomparsa e rinvenimento nella stessa località di un altro ragazzo, il 27enne Andrea Covelli, suscita perplessità. Nell’area da tempo vi è un rivalità tra clan della criminalità.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio