Cronaca

Ore di apprensione a Napoli, ragazzo scomparso da ieri

Ore di apprensione a Napoli dove un ragazzo di soli 24 anni, Nerijus Serù è scomparso dopo essersi allontanato da casa sua all’Arenella. Del giovane si sono perse le tracce intorno alle ore 20 di ieri, martedì 28 marzo. I familiari hanno presentato denuncia alle forze dell’ordine e lanciato un disperato appello social.

Napoli, ragazzo 24enne scomparso dall’Arenella

Ore di apprensione all’Arenella dove un ragazzo risulta scomparso dalla serata di ieri, martedì 28 marzo. Nerijus, secondo le prime informazioni, si sarebbe allontanato intorno alle 20 e non ne avrebbe più fatto ritorno. I familiari hanno sporto denuncia e lanciato un disperato appello social per ritrovarlo.

L’appello di famiglia e amici sui social network

“Ieri sera è uscito di casa (via Jannelli – Vomero) intorno alle 20/20.30 questo ragazzo con un giubbino rosso e non è più tornato a casa. Vi prego in caso lo vedete di contattare subito il fratello al numero 3913557644. Il ragazzo si chiama Nerijus ed ha problemi ma è una persona come le altre, non è aggressivo. ZONA VOMERO/ARENELLA ma potrebbe essere ovunque” si legge.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio