Cronaca

Napoli, rapina in via Filangieri: la “banda del buco” è entrata in azione in una gioielleria

I banditi si sono introdotti nella gioielleria dalle fogne

Napoli, rapina in via Filangieri, i ladri hanno svaligiato la gioielleria Baggio, introducendosi nei locali attraverso le fogne, e hanno poi atteso l’arrivo degli addetti alle vendite per farsi aprire la cassaforte. Gli impiegati, però, hanno notato alcune anomalie già all’esterno dell’ingresso, e hanno avvertito i Carabinieri.

Napoli, rapina in una gioielleria di via Filangieri

Una rapina, passando attraverso le fogne, è stata portata a termine, questa mattina a Napoli, in un gioielleria di via Filangieri. I malviventi si sono introdotti nella gioielleriaBaggio” e hanno atteso l’arrivo dei commessi per farsi aprire la cassaforte. Una volta all’interno una delle impiegate si è accorta della presenza dei banditi, ed è fuggita, chiudendo la porta blindata.


napoli-rapina-gioielleria-via-filangieri-cosa-e-successo
credits: Ansa

Immediato l’arrivo dei Carabinieri, ma ormai era tardi: i banditi erano fuggiti e avevano portato via i gioielli, il cuo valore resta ancora da quantificare. I malviventi hanno fatto perdere le loro tracce, al momento i Vigili del Fuoco sono al lavoro per ripristinare l’ingresso della gioielleria.

Articoli correlati

Back to top button