Cronaca

Napoli: recuperati fucile, proiettili e droga in un sottoscala di Ponticelli

A Napoli, nel quartiere di Ponticelli, i carabinieri hanno recuperato un fucile, dei proiettili e droga nascosti in un sottoscala dei “grattacieli” di via Malibran.

Operazione di recupero dei carabinieri a Ponticelli di Napoli

I carabinieri di Napoli hanno recuperato un fucile, proiettili e droga nel quartiere di Ponticelli. Si tratta di un’arma modificata Beretta rubata, 38 colpi di vario calibro e 22 stecche di hashish nascoste in un sottoscala dei “grattacieli” di via Maria Malibran.

Il fucile, rubato nel 2012 in un’abitazione di Casalnuovo, era avvolto in un panno e perfettamente lubrificato. La droga, invece, già suddivisa in dosi pronte allo smercio era nascosta in un marsupio. L’arma sequestrata sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare se sia stata utilizzata per fatti di sangue.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button