Cronaca

Napoli, ressa al botteghino per la prima al Teatro San Carlo: il direttore dell’Asl va via urlando

"Non possiamo permetterci di dare questa immagine di Napoli" ha detto il direttore dell'Asl Napoli 1

Ressa shock al botteghino del Teatro San Carlo a Napoli della prima del film di Sergio Rubini dedicato ai fratelli De Filippo. A denunciare l’accaduto è il direttore dell’Asl Napoli 1, Ciro Verdoliva, che ha chiamato gli ispettori dell’Azienda sanitaria locale ed abbandonato il teatro urlando.

Teatro San Carlo, assembramento alla prima del film di Rubini: scoppia la polemica

Non possiamo permetterci di dare questa immagine di Napoli” afferma il direttore Verdoliva. “Trovo incredibile quello che è accaduto stasera al San Carlo con un’organizzazione in spregio di ogni cautela sanitaria“. Così lo scrittore Maurizio De Giovanni, anch’egli tra gli invitati al teatro per la prima. “Stavamo in fila uno sopra l’altro, una cosa incredibile. Non mi sono sentito al sicuro e ho preferito andare via” ha concluso.

Il consigliere regionale Borrelli: “Pessima figura”

Sulla vicenda si è espresso anche il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, che ha dichiarato: “Uno spettacolo imbarazzante per la città, una figura pessima per il Massimo napoletano e una pessima gestione. Norme anti-Ccovid totalmente saltate. Il forte afflusso di pubblico era assolutamente prevedibile, quello che non era prevedibile era una organizzazione così mediocre. Hanno fatto bene il direttore della Asl Ciro Verdoliva e lo scrittore Maurizio De Giovanni ad andare via“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio