Curiosità

Napoli, dopo 8 mesi riapre Edenlandia | Orari e regole

Riapre il parco giochi Edenlandia di Napoli: regole e orari. Dal 15 giugno non verrà più utilizzata la card

Dopo otto mesi di chiusura a causa dell’emergenza Covid riapre l’Edenlandia. La riapertura dal parco giochi di Napoli è in programma per le 16.30 di oggi, martedì 15 giugno, quando riaprirà il sipario sul parco situato in zona Fuorigrotta. 

“Riapre Edenlandia, il più antico Parco Divertimenti d’Italia, situato nel cuore di Napoli. Alle aziende associate in Animazioni Unite l’onore ed onore di occuparsi dell’intrattenimento” si legge sul portale ufficiale del parco giochi Edenlandia.

Napoli, riapre il parco giochi Edenlandia: regole e orari

Il parco resterà aperto tutti i giorni seguendo i seguenti orari:

  • dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 22.30;
  • sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 24.

Per quanto concerne le regole anti Covid, dal 15 giugno non verrà più utilizzata la card. Al momento dell’acquisto, in cassa i visitatori riceveranno un voucher usa e getta. Per chi ha già la card potrà convertirla in cassa e ritirare il voucher usa e getta. L’eventuale credito residuo della Card verrà trasferito interamente sul Voucher.


napoli-riapre-edenlandia-regole-orari-quando-15-giugno


Gli spettacoli in programma all’Edenlandia

In programma numerosi spettacoli già da oggi. Alle 17 appuntamento con le bolle danzanti con Magda, alle 17,30 e alle 18 spettacolo delle principesse Disney e di giocoleria con Macho il clown, alle 21, spettacolo Kvlar_T Fire Show. Tantissime le attrazioni disponibili, tra queste il Trenino di Edenlandia, la Ruota Panoramica, il Galeone-Castello, l’autoscontro e il mini autoscontro e i gommoncini, La Casa delle Beffe, Dumbo e tanti altri.

Articoli correlati

Back to top button