Cronaca

Napoli, in 6 aggrediscono un rider e gli rubano lo scooter per le consegne | VIDEO

Napoli, rider vittima di una aggressione: in 6 gli rubano lo scooter utilizzato per le consegne: sui social spopola il video

Sta diventando virale il video dell’aggressione ai danni di un rider consumatasi a Napoli nella giornata di oggi, domenica 3 gennaio. Sei persone apparentemente giovani fermano rider e lo colpiscono più volte con l’intento di rubargli lo scooter utilizzato per le consegne in zona Calata Capodichino.

Napoli, sui social spunta il video dell’aggressione al rider: 50enne picchiato da 6 persone

L’episodio è stato segnalato dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli: “Abbiamo ricevuto questo video sconvolgente relativo a un’aggressione ai danni di un rider che sarebbe avvenuta poco fa a Calata Capodichino. Un gruppo di delinquenti lo aggredisce con inaudita violenza per sottrargli lo scooter con il quale sta effettuando le consegne. Lo gireremo alle forze dell’ordine per risalire agli aggressori. Al rider dico di farsi avanti, anche in forma anonima, perché lo vogliamo aiutare”.


Rider picchiato a Napoli, il calciatore Fares dona 2500 euro per riacquistare un nuovo scooter


Il rider continua a lavorare

Dopo l’aggressione la vittima, un 50enne disoccupato, ha preso l’auto per continuare a lavorare e terminare le consegne.



 

Articoli correlati

Back to top button