Cronaca

Napoli, materiale ingombrante abbandonato in strada: multati due trasgressori

Materiale ingombrante abbandonato nella centralissima via Duomo a Napoli. I due responsabili sono stati multati

Materiale ingombrante abbandonato nella centralissima via Duomo a Napoli. I due responsabili sono stati individuati grande all’indirizzo riportato su alcuni scatoli da imballaggio.

Rifiuti abbandonati in strada: due persone multate

Gli Agenti della Polizia Municipale, appartenenti all’Unità Operativa Tutela Ambientale, notavano due soggetti che, nella centralissima via Duomo, depositavano sulla pubblica via materiale ingombrante (divano, mobile, televisioni sanitari).
Non riuscendo dalla visione dei filmati delle telecamere ad identificare i trasgressori gli agenti raggiungevano il luogo dello sversamento al fine di rinvenire tra i rifiuti elementi idonei a individuare i responsabili.

Sanzionati i responsabili

L’indirizzo riportato su alcuni scatoli da imballaggio portava gli Agenti a recarsi presso un’abitazione distante alcune centinaia di metri da loro e qui sorprendevano i soggetti ad impacchettare ulteriori rifiuti per il successivo abbandono.

Insieme a due operai sul luogo era presente anche la persona che aveva commissionato la pulizia e lo sgombero dell’immobile, ossia il nuovo affittuario dell’appartamento di cui si stava provvedendo a scaricare il vecchio mobilio in strada.

Oltre a sanzionare tutti i soggetti interessati, gli Agenti provvedevano a far loro rimuovere quanto depositato in strada.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto