Cronaca

Napoli, abbandonano rifiuti speciali in strada: scatta la denuncia

Abbandono di rifiuti speciali a Napoli: la Polizia Municipale ha colto in flagranza di reato due operai. Sono stati denunciati. Scattano i sequestri.

Denunciati due operai per abbandono di rifiuti speciali

Due operai sono stati denunciati a Napoli per aver abbandonato rifiuti speciali in via della Veterinaria, quel quartiere Stella. La Polizia Municipale li ha colti in flagranza di reato mentre trasportavano rifiuti di demolizione in un minivan.

Dopo aver scoperto il loro piano, gli agenti hanno sequestrato il tutto per permettere la successiva confisca e distruzione. Stando alle indagini, il materiale proverrebbe da un immobile ad uso residenziale di proprietà di un 33enne della zona. Sono stati denunciati alla Autorità Giudiziaria per gestione illecita e abbandono di rifiuti speciali.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button