Cronaca

Rincorre una donna in strada armato di piccone: 49enne denunciato a Napoli

Il 49enne, originario della Macedonia e irregolare sul territorio, è stato denunciato dalla polizia

Nella serata di sabato a Scampia, nella periferia di Napoli, un uomo rincorre una donna in strada armato di piccone. Il 49enne, originario della Macedonia e irregolare sul territorio, è stato denunciato dalla polizia.

Napoli, armato di piccone rincorre in strada una donna

Armato di piccone, stava infondendo pausa e inseguendo una donna in strada a Scampia: i poliziotti sul posto hanno identificato l’uomo per un 49enne, originario della Macedonia e irregolare sul territorio, ed è stato denunciato.

La dinamica

I fatti si sono svolti nella serata di sabato, ma è saltata agli onori di cronaca solo in questi istanti. I poliziotti durante un servizio di controllo, in via della Resistenza hanno notato il 49enne armato di un oggetto appuntito rincorrere la donna.

Intervenuti prontamente, hanno bloccato e disarmato l’uomo. L’arma si trattava di un piccone con una lama di 23 centimetro e per questo è stato denunciato per porto di armi o oggetti atti a offendere.

Inseguimento per 35 chilometri tra Napoli e Caserta: arrestato un uomo

Nella giornata di ieri, invece, i carabinieri hanno arrestato un uomo per resistenza a Pubblico Uffiacile. L’uomo si trovava in auto a Caivano, quando alla vista dei militari, per motivi che ancora sconosciuti, ha accelerato e si è dato alla fuga. Un inseguimento che si è protratto per 35 chilometri, fino a San Nicola la Strada, nella provincia di Caserta, cittadina di origine dell’uomo.

Articoli correlati

Back to top button