Cronaca

Napoli, maxi rissa al pronto soccorso del Pellegrini

Napoli, rissa all'ospedale Pellegrini: il video sui social pubblicato dal consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli

Maxi rissa all’ospedale Pellegrini di Napoli. La segnalazione arriva dal consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, il quale ha pubblicato un video in cui viene mostrata la scena violenta andata in scena nel nosocomio partenopeo.

Napoli, rissa all’ospedale Pellegrini: cosa è successo

“Ci è stato inviato un video agghiacciante di una rissa all’interno dell’ospedale Pellegrini. Un’orgia di violenza davanti a pazienti e personale medico. Guardie Giurate e carabinieri che tentano di evitare il peggio. Gli ospedali oramai sono teatro costante di ogni genere di azione criminale e violenta con soggetti spesso legati alla criminalità che addirittura come è successo in passato sparano nei pronto soccorso o li devastano proprio come è già successo al Pellegrini” scrive Borrelli.


IL VIDEO


La denuncia

“II pronto soccorso della nostra città vanno militarizzati, non c’è alternativa. La situazione è palesemente fuori controllo”, dice il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli che ha immediatamente allertato il direttore della Asl Napoli 1 Verdoliva “per i necessari interventi e le denunce del caso”.

Articoli correlati

Back to top button